Ateka parts S.A.S di Luis Muratori
Sede legale : Viale Francesco Laurana 1/A
Rimini (RN)
Servizio al cliente da lunedì a venerdì 9:30 a 19:30
E-mail : info@atekaparts.com
Partita IVA 04696940404
All trademarks mentioned and logos shown on this website belong to their legitimate owners. These brands are mentioned on this website for informational purposes only. We therefore declare that Ateka parts S.A.S has no rights over them except for its own.
Spese di SPEDIZIONE con PAGAMENTO ORDINE ANTICIPATO con PAYPAL
Spedizione standard Italia € da vedere quando si compila il carrello
TEMPI DI CONSEGNA
Il Servizio standard effettuato in nome e per conto del cliente, prevede la consegna nelle 24/48 h nelle principali località italiane escluse Calabria, Sicilia, Sardegna dove la consegna prevede 24 ore supplementari
Come dal Decreto Legislativo 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, pertanto ATEKA PARTS non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti causati dai corrieri utilizzati, o da terzi.
INTERNATIONAL SHIPPING
For the cost of international shipping PLEASE contact us
CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI
il ritiro tramite corriere, che avviene presso la ns. sede tutti i giorni feriali, è da intendersi in nome e per conto del cliente finale che si impegna perciò ad accettare le spese di consegna così come riportate al momento dell'ordine
Il corriere che, ritira e consegna i prodotti in nome e per conto del cliente finale, consegnerà all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine
Qualsiasi reclamo inerente l'acquisto di un prodotto potrà essere inoltrato all' indirizzo info@atekaparts.com
I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana DLGS 22/5/1999 n. 185
ATEKA PARTS effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso.
Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli.
In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.
RICEVIMENTO MERCE
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare il pacco:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l’imballo risulti integro e non alterato, utilizziamo nastro bianco con scritto FRAGILE in rosso oppure una pellicola nera per avvolgere le scatole e reggette in plastica termosaldate, per garantire maggiore sicurezza alle spedizioni
In caso di anomalie il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la scritta “RISERVA " (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare a ATEKA PARTS le problematiche inerenti la spedizione.
Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso ATEKA PARTS , il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.
GARANZIE E ASSISTENZA
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a ATEKA PARTS le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.
Se cambi idea o NON SEI SODDISFATTO, ti rimborsiamo al 100%
La formula "Soddisfatti o Rimborsati" prevede la sostituzione dei prodotti presenti nel pacco e non conformi alla descrizione, diversi dall'ordine o di colore sbagliato. Qualora il prodotto non fosse più disponibile hai diritto al rimborso dell'importo, applicando il diritto di recesso. La Legge prevede, su qualsiasi acquisto a distanza, la possibilità di restituire un oggetto entro 10 giorni e di essere rimborsato al 100%. L'unico costo da sostenere sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.
La vendita è assistita dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge. Ai sensi dell'art 53 D. Lgs 6 Settembre 2005 n° 206, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata, previo avvertimento, via mail a info@atekaparts.com .
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce stessa. Si provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluse le spese di spedizione) dopo aver accertato l'integrità della merce
OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.